Valerio Lundini & i Vazzanikki al Belvedere di San Leucio mercoledì 27 luglio per l’unico appuntamento in Campania.
Dopo lo strepitoso successo ottenuto con lo spettacolo “Il Mansplaining spiegato a mia figlia” e dopo la scoppiettante partecipazione al Primo Maggio a Roma, esaltata ed elogiata sia dalla stampa che dal pubblico, Valerio Lundini porta dal vivo il suo progetto musicale con i Vazzanikki, presenza fissa ed ormai iconica a “Una pezza di Lundini” e che accompagna la sua carriera live da più di dieci anni.
“Il primo tour dopo il drammatico scioglimento” è lo show musicale che Valerio Lundini & i Vazzanikki porteranno mercoledì 27 luglio 2022 (ore 21.30) al Belvedere di San Leucio a Caserta (unico appuntamento in Campania).
La formazione capitanata dal comico romano – Valerio Lundini – Voce e Pianoforte; Andrea Angelucci – voce e chitarra acustica; Carmelo Avanzato – basso e voce; Flavio Denovellis – chitarra elettrica; Gianluca Sassaroli – batteria; Olimpio Riccardi – Sax – proporrà uno show di rock’n’roll a 360 gradi, con influenze swing, rockabilly e surf in ogni dove, alternato a diverse gag, momenti di improvvisazione e interazione col pubblico che renderanno ogni data unica e diversa dalle altre.
Il tour di Valerio Lundini & i Vazzanikki nelle principali rassegne estive della penisola italiana è prodotto da VignaPR e DO7 Factory. La tappa a Caserta è organizzata da Anni 60 produzioni e FastForward nell’ambito della VI^ edizione di “Un’Estate da BelvedeRe”. I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
Per maggiori informazioni: 089 4688156 – 0823 353336 www.anni60produzioni.com
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto