Cronaca Nera

Quindicenne con problemi psichici uccide il nonno: arrestato

Condivid

Quindicenne con problemi psichici uccide il nonno nel Chietino: arrestato il giovane che avrebbe colpito il nonno dopo una lite con la nonna.

E’ morto nella notte l’uomo di 78 anni che ieri pomeriggio è stato aggredito dal nipote, un 15enne con problemi psichiatrici: il giovane avrebbe usato una sedia ed un aspirapolvere per colpire il nonno pare dopo una lite con la nonna.

L’uomo era ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara: il fatto è avvenuto in una casa di Bucchianico, in provincia di Chieti dove il ragazzo vive con i nonni materni.

L’uomo aveva riportato diversi traumi al volto e varie fratture. Il nipote, che subito dopo l’aggressione si era chiuso nella sua stanza, dalla quale è uscito dopo l’intervento dei carabinieri, è stato condotto da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Chieti, dove ha trascorso la notte in stato di arresto per tentato omicidio.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews