Cronaca Caserta

Picchia ancora la madre: 23enne in carcere dopo blitz degli agenti

Pubblicato da
Condivid

Picchia ancora la madre: 23enne in carcere dopo blitz degli agenti. E’ stato portato in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

E’ stato spedito in carcere Roberto Gaeta, il 23enne di San Marco Evangelista arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre e indagato per detenzione di droga. Il blitz è avvenuto nella giornata di ieri in via della Libertà ed è stato effettuato dagli agenti del commissariato di Maddaloni.

La segnalazione è scattata al 113 in quanto il giovane stava aggredendo la madre, eventualità che, come verificheranno poi gli agenti, si era già ripetuta altre volte. Il 23enne ha provato a resistere all’intervento dei poliziotti ma dopo la colluttazione è stato fermato.

E’ stata rinvenuta la cocaina che il giovane custodiva in casa e che sarebbe stata al centro della tensione in casa sfociata in aggressioni. Nella mattinata di ieri il 23enne è stato portato in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, mentre resta formalmente indagato a piede libero per droga.


Pubblicato da