

Una bomba è scoppiata nella notte a Pianura e ha colpito l’ingresso della pescheria di Peppe Di Napoli, noto sui social per le sue “cascate”.
L’ordigno, come lo stesso titolare ha mostrato sui social è stato piazzato da un singolo bombarolo con il capo camuffato da un casco integrale. La bomba ha distrutto cassa, monitor, insegna, saracinesca. La pescheria di Peppe Di Napoli, che ha anche aperto un ristorante, è diventato un luogo cult perché il titolare grazie ai suoi video sui social è diventato famosissimo.
Si trova in via Vicinale San Donato a Pianura, quartieri di Napoli teatro di una sanguinosa faida di camorra e dove due giorni fa c’è stato un blitz che ha portato in carcere 30 persone appartenenti ai due gruppi criminali in lotta per il controllo delle attività illecite del quartiere.
“Ho fatto denuncia, non ho mai avuto richieste strane o minacce. Io sto dalla parte della legalità. Io non ho paura di niente, ma mi viene lo schifo di stare a Napoli. Io sto cercando di valorizzare il mio quartiere in ogni cosa che faccio. Ripeto: continuerò a lavorare perché non ho paura di niente”, dice tra le altre cose nel video che alleghiamo.
Non si placa la bufera mediatica attorno a Rita De Crescenzo, tornata al centro dell’attenzione… Leggi tutto
Nel weekend più affollato dell'estate, i carabinieri della Compagnia di Ischia hanno effettuato una vasta… Leggi tutto
Trattativa in fase avanzata per Benoît Badiashile: ipotesi prestito con opzione di riscatto e call… Leggi tutto
Un uomo di 29 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato fermato in piazza Santa… Leggi tutto
Torre Annunziata - Un intervento provvidenziale e ad altissimo tasso di tensione ha evitato il… Leggi tutto
La maggior parte delle piattaforme di trading dà per scontata una certa base di conoscenza… Leggi tutto