Oroscopo

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Capricorno fortunati oggi

Pubblicato da
Condivid

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 21 luglio è quello del Capricorno

Ariete

Spese pazze per la casa di città o di vacanza, ma probabilmente oggi il vostro portafoglio è senza fondo, perché già che siete in giro con un caldo da morire acquistate un regalo per i figli in partenza per la prima vacanza da soli o per il partner ogni giorno è buono per festeggiare un anniversario d’amore.

Toro

Nervosi, e gli altri fanno finta di non accorgersene, trattandovi con estrema gentilezza. Perfino in famiglia la discussione langue e, se non siete voi a fomentarla, nessuno oggi si azzarderà a tirare in ballo argomenti scottanti. Casomai il contrario, dagli amici o da un corteggiatore vi arrivano messaggi teneri.

Gemelli

Se una sottile insoddisfazione vi cova dentro non occorre ricorrere subito alle maniere drastiche, ovvero cambiare fidanzato, basta parlarne con la vostra dolce metà che si rivelerà ancora più zuccherina del previsto. Un filo di possessività non disturba l’amore, anzi fa sentire il partner ancora più amato e indispensabile.

Cancro

Quando siete in vena creativa vivete serafici all’interno di una situazione che sta fremendo per concludere tutto in fretta. Voi dell’orologio del calendario ve ne fate un baffo, in fondo lo stipendio mensile dipende da quanto riuscite a concludere o effettuare.

Leone

Cuore nelle retrovie, se vi siete appena riconquistati la libertà non volete certo rischiare di impantanarvi un’altra volta, vi basta l’amicizia, l’affetto di qualche parente e soprattutto quello del vostro quattro zampe, da cui non vi separate mai per nulla al mondo, tanto meno per una vacanza.

Vergine

Amicizia amorosa, una condizione ibrida, con un piede di qua e uno di là. Per ora lasciate le cose come sono, senza prendere una posizione, anche perché in merito forse non sapreste nemmeno cosa dire. Gli astri che guidano gli eventi ne sapranno certamente di più, dunque fidatevi e lasciate fare a loro.

Bilancia

Se vi siete fissati su una persona che nemmeno vi vede rischiate di rovinarvi queste belle giornate estive. Perciò aprite gli occhi e prendete dalla vita quello che vi dà: buoni amici con cui divertirvi e folleggiare un po’. Voi sempre così equilibrati di tanto in tanto avreste proprio bisogno di una trasgressione, non solo onirica, anche reale.

Scorpione

Ai ferri corti col socio che vi sommerge di critiche e rimproveri, come se lui fosse la perfezione in persona e voi l’essere più assurdo, sbagliato e pasticcione di questo mondo. Rivalità anche tra colleghi, col capo che si erge a giudice tifando sfacciatamente per la controparte. Evidente che gli state antipatici, ma il sentimento è pienamente ricambiato.

Sagittario

Braccio di ferro tra i dover professionali che proprio non potete evitare e la voglia di partire subito, al seguito di amici che hanno trovato il modo. Furbacchioni, mentre voi, ingenui, tenete duro fino in fondo, perché la vostra coscienza professionale non possa riportare nemmeno una macchiolina. Ma chi ve lo fa fare, vi chiedono i colleghi sorridendo.

Capricorno

Farfalle nello stomaco, il cuore che batte a mille mentre appena lui o lei vi si avvicina sentite le campane. Inutile fingere, siete cotti come una pera, oppure un gamberone alla griglia… rassegnatevi a vivere con intensità questa bella storia d’amore che, a sorpresa, potrebbe anche finire all’altare, con organo e confetti.

Acquario

Tranquilli e sereni sul lavoro, sembrate gli unici a non soffrire il caldo e a non avere una voglia pazza di partire, forse perché quel che fate vi coinvolge molto e credete nel successo che vi state lentamente costruendo. In realtà il lavoro è un’evasione dalle grane familiari e dalle tensioni di coppia che vi riafferrano ogni volta che uscite dall’azienda e riportate il pensiero sul privato.

Pesci

Se l’amore c’è, chiedete al cielo di mantenerlo com’è: dolce, profondo, rassicurante. Se manca chiedete loro di farvelo incontrare. Avete tutte le credenziali per essere felici sul fronte del cuore, l’incontro fatale è lì pronto per voi, come una mela da spiccare dal ramo e da mordere. Bei momenti con i vostri pupi reinventando per loro i giochi che facevate con la sabbia da bambini.


Pubblicato da