Italia

Omicidio Anzio, è caccia al killer del giovane pugile Leonardo Muratovic

Condivid

Omicidio Anzio, la procura du Velletri apre una inchiesta sul pugile 25enne Leonardo Muratovic, di Aprilia, ma di origini albanesi, ucciso questa notte fuori una discoteca sul lungomare laziale.

Il pm Vincenzo Antonio Bufano, che coordina le indagini dei poliziotti del commissariato Anzio, ha eseguito un sopralluogo sul luogo del delitto. Al momento non e’ chiaro il motivo della lite che ha portato al tragico evento.

Il ragazzo e’ stato raggiunto da alcune coltellate ed e’ morto in ospedale dove era arrivato in condizioni gravissime trasportato dal 118. Su quando avvenuto sono al lavoro gli agenti del commissariato locale che cercheranno di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto anche acquisendo i video delle telecamere presenti nella zona.

Nel corso della rissa, si era rifugiato nel locale per sfuggire ai suoi aggressori. Ma pare che due persone lo abbiano inseguito, sfondando la porta del locale e la vetrina. Il ragazzo cosi’ e’ stato raggiunto da alcune coltellate ed e’ morto in ospedale dove era arrivato in condizioni gravissime, trasportato dal 118. Per quel che riguarda l’aggressore, dopo aver sferrato il colpo mortale, e’ scappato. Sono tuttora in corso le ricerche per identificarlo.


Articolo pubblicato il giorno 17 Luglio 2022 - 14:10
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi

Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 09:34

Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti

Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:55

Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:08

SuperEnalotto: il 5 batte un colpo, il 6 si nasconde ancora

Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:43

Arzano, sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti speciali

Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:30

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 21 giugno: il 7 colpisce ancora, il 59 raddoppia e il 25 si fa notare

Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:20