

foto archivio
Nocera, donna di 83 anni muore investita dal treno. In corso le indagini da parte della Polfer per ricostruire la dinamica.
Una donna di 83 anni è morta questa mattina dopo essere stata investita da un treno. E’ accaduto intorno alle 8 nel territorio comunale di Nocera Superiore, nel Salernitano, nei pressi di via Russo. Sul posto, la polizia ferroviaria e i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore. Sono in corso accertamenti da parte della Polfer per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Sulla linea Napoli – Salerno (via Cava de’ Tirreni) il traffico ferroviario è stato temporaneamente sospeso tra Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni, attivando il servizio sostitutivo con bus fino alla fine degli accertamenti volti a capire se si trattasse di un incidente o un suicidio.
L'artista campano Sal Da Vinci si esibirà il 10 settembre nella storica Certosa di San… Leggi tutto
Un giovane di Agropoli è stato fermato dai carabinieri con quasi 300 grammi di marijuana,… Leggi tutto
Un motociclista di 41 anni è ricoverato in terapia intensiva dopo uno scontro con un'auto… Leggi tutto
La rassegna estiva “Coltocircuito” si conclude il 27 agosto nella frazione Lago di Castellabate con… Leggi tutto
Ogni tanto qualcuno ce lo scrive. Qualcuno si lamenta. Qualcuno protesta. Qualcuno ci invita, anche… Leggi tutto
Il Planetario di Caserta invita il pubblico a partecipare all’evento astronomico con quattro turni di… Leggi tutto