foto archivio
Nocera, donna di 83 anni muore investita dal treno. In corso le indagini da parte della Polfer per ricostruire la dinamica.
Una donna di 83 anni è morta questa mattina dopo essere stata investita da un treno. E’ accaduto intorno alle 8 nel territorio comunale di Nocera Superiore, nel Salernitano, nei pressi di via Russo. Sul posto, la polizia ferroviaria e i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore. Sono in corso accertamenti da parte della Polfer per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Sulla linea Napoli – Salerno (via Cava de’ Tirreni) il traffico ferroviario è stato temporaneamente sospeso tra Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni, attivando il servizio sostitutivo con bus fino alla fine degli accertamenti volti a capire se si trattasse di un incidente o un suicidio.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto