Mondragone, esplosione in un ristorante: tre operai ustionati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scoppio, questa mattina, in un ristorante non ancora aperto al pubblico di Mondragone, Caserta. La sala è stata invasa dalle fiamme a causa, probabilmente, di un’esplosione avvenuta nella cucina. Il rogo ha colpito anche tre operai che, al momento dei fatti, stavano lavorando nella struttura.

Sul posto i vigili del fuoco di Caserta, distaccamento di Teano, che sono riusciti immediatamente a domare le fiamme e a soccorrere le tre persone portandole fuori dalla struttura e consegnandole alle cure del 118. Tutti hanno riportato gravi ustioni su molte parti del corpo, per questo sono stati ricoverati in ospedale.

A supporto della squadra nelle operazioni di spegnimento, anche un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa. Successivamente, dopo aver spento l’incendio, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’intera area per le indagini.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Caserta,  in arrivo 10 colonnine ricarica per veicoli elettrici

Dieci nuove colonnine per la ricarica di veicoli elettrici sono in arrivo nella città di Caserta. Una novità frutto di un protocollo d’intesa siglato tra Comune di Caserta, Confindustria Caserta ed Enel X Way Italia Srl presso Palazzo Castropignano. Le colonnine saranno installate da Enel X Way, che è risultata...

Caserta, dipendente comunale tenta di accoltellare dirigente: inseguito e arrestato

Un dipendente del Comune di Caserta ha tentato di aggredire il dirigente Franco Biondi, responsabile del personale. L'uomo, armato di coltello, ha cercato di irrompere nell'ufficio di Biondi al terzo piano del municipio in piazza Vanvitelli. Biondi è riuscito a chiudere la porta impedendogli l'accesso. L'aggressore, infuriato, si è scagliato...

CRONACA NAPOLI