Cronaca Caserta

Mirco morto durante la partita di calcetto: per la Procura non ci sono colpevoli

Condivid

Mirco morto durante la partita di calcetto: per la Procura non ci sono colpevoli.

A tre anni dalla morte viene archiviato definitivamente il procedimento per omicidio colposo a carico di 5 persone, indagate dopo la morte di Mirco Ciprino di 30 anni così come deciso dal dottor Emilio Minio, il gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha respinto l’opposizione alla richiesta di archiviazione, presentata dal pm, dei familiari del giovane di Sessa Aurunca.

Mirco fu colpito da un malore durante una partita di calcio e fu portato in ospedale con urgenza ma all’arrivo nel nosocomio purtroppo le sue condizioni non migliorarono fino alla morte.

Cinque quindi le persone coinvolte e assolte dall’accusa di omicidio colposo.


Articolo pubblicato il giorno 21 Luglio 2022 - 11:54

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Le 5 tendenze abiti da sposa 2025 che stanno facendo impazzire le future spose

Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 11:17

Monte di Procida: fa shopping con i 100 euro falsi, arrestato 39enne di Napoli

Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:53

Castellammare, l’ex Colonia dei Ferrovieri abbandonata trasformato in lido abusivo

Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:34

Agguato a un pregiudicato a Terzigno, ma uccidono il cane: lui ferito

Terzigno - Killer dalla mira poco precisa oppure uccisione volontaria del cane? E' l'angosciante interrogativo… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 09:51

Corse clandestine tra auto: denunciati due 18enni a Cicciano, video su Tik Tok

Cicciano– Rombi assordanti, stridii di gomme e urla nella quiete della notte: è l'allarme che… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 08:53

Tragedia a San Felice a Cancello: ciclista muore travolto da auto

Un destino crudele ha spezzato la vita di Vincenzo Carannante, 54 anni, travolto e ucciso… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 08:13