Attimi di panico su un aereo di linea del volo vy1367 in partenza da Fiumicino e diretto ad Alicante per dei messaggi con minacce di morte arrivati sui telefonini dei passeggeri.
La Polizia di Stato ha denunciato un 18enne spagnolo per procurato allarme. Alcuni dei 147 passeggeri del volo hanno ricevuto sui propri dispositivi un messaggio in amarico, contenente minacce generiche di morte con allegate immagini di teschi e figure macabre. Il comandante del volo ha deciso così di sospendere immediatamente la partenza del velivolo in attesa dell’arrivo della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Fiumicino, allertata tramite la sala operativa.
Poco dopo si è scoperto il responsabile del gesto: un 18enne spagnolo che, vistosi alle strette, ha ammesso di aver condiviso mediante la funzionalità ‘airdrop’ il messaggio in argomento. Il giovane è stato denunciato per procurato allarme, mentre il volo è decollato con 2 ore di ritardo.
Francesco Paolantoni, il comico che non conosce il significato di “sobrietà”, ha colpito ancora. Promessa… Leggi tutto
Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto