foto archivio
Meteo Napoli, la settimana di Apocalisse 4800 per il momento sembra non voler interessare la Campania.
Nonostante il caldo intenso e le temperature più elevate rispetto alla media stagionale sulla città di Napoli e la Campania in questi primi giorni della settimana si soffre di meno e tra l’altro ieri pomeriggio in alcune città della provincia c’è stato anche un piccolo fenomeno piovoso.
Ma la fase critica del caldo è prevista da domani in poi. “Molto probabilmente sara’ la settimana piu’ calda di questo anno- spiega Antonio Sano’, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it. -Nel nostro paese a partire da mercoledi’ sono previste temperature “in continuo e costante aumento” con punte di 39-41 C”.
Nel dettaglio su Napoli e provincia avremo bel tempo e caldo al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 35°C, la minima di 24°C alle ore 6.
I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 10km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità tra 10km/h e 16km/h, alla sera deboli da Nord-Nord-Est con intensità tra 8km/h e 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.2, corrispondente a 1005W/mq.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto
Roma – Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha assicurato che la diffusione del virus… Leggi tutto
Il cammino verso un'intesa tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle in vista delle Regionali… Leggi tutto
Il primo semestre del 2025 si chiude con un tragico aumento delle morti sul lavoro… Leggi tutto
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto