foto archivio
Meteo Napoli, la settimana di Apocalisse 4800 per il momento sembra non voler interessare la Campania.
Punti Chiave Articolo
Nonostante il caldo intenso e le temperature più elevate rispetto alla media stagionale sulla città di Napoli e la Campania in questi primi giorni della settimana si soffre di meno e tra l’altro ieri pomeriggio in alcune città della provincia c’è stato anche un piccolo fenomeno piovoso.
Ma la fase critica del caldo è prevista da domani in poi. “Molto probabilmente sara’ la settimana piu’ calda di questo anno- spiega Antonio Sano’, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it. -Nel nostro paese a partire da mercoledi’ sono previste temperature “in continuo e costante aumento” con punte di 39-41 C”.
Nel dettaglio su Napoli e provincia avremo bel tempo e caldo al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 35°C, la minima di 24°C alle ore 6.
I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 10km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità tra 10km/h e 16km/h, alla sera deboli da Nord-Nord-Est con intensità tra 8km/h e 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.2, corrispondente a 1005W/mq.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto