Cronaca Caserta

Marcianise, in casa minimarket della droga: arrestato 41enne albanese

Pubblicato da
Condivid

Marcianise, in casa minimarket della droga: arrestato 41enne albanese, percettore di reddito di cittadinanza.

Nel corso della notte, in Marcianise, i carabinieri del radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 41enne di albanese e residente a San Prisco.
L’uomo è stato sottoposto a controllo di polizia in via Martin Luther King mentre viaggiava a bordo di autovettura Citroen C3, noleggiata presso una società con sede legale ad Aosta e condotta da 42enne ucraino.

Nella circostanza, durante la perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto nr. 3 bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 9,5 grammi, nr. 4 involucri di carta contenenti altrettante dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 2,5 grammi, nr. 6 dosi di hashish del peso complessivo di 11 grammi e 45,00 euro in denaro contante, trovati in possesso dell’arrestato.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del 41enne albanese ha consentito di rinvenire ulteriori 2 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 200 grammi, nr. 2 confezioni di plastica contenenti complessivi 3,5 chilogrammi di marijuana e 250,00 euro in denaro contante, nonché materiale per il taglio e confezionamento tra cui: nr. 1 bilancino di precisione elettronico, nr. 1 taglierino intriso di sostanza stupefacente, nr. 1 rotolo di carta cellophane e nr. 70 bustine di plastica. Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.


Pubblicato da
Tags: Marcianise