Incidente mortale sulla A1 tra diramazione Roma nord e Guidonia verso Napoli, 4 km di coda.
Alle 15:40 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra la Diramazione di Roma nord e Guidonia Montecelio verso Napoli, e’ avvenuto un incidente all’altezza del km 554, che ha visto coinvolti un mezzo pesante ed un’autovettura e a seguito del quale due persone hanno perso la vita.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Al momento il traffico e’ bloccato e si registrano 4 km di coda in direzione Napoli.
Agli utenti diretti verso Napoli, si consiglia di uscire a Roma nord, proseguire sul Gra e rientrare in autostrada alla barriera di Roma est.
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto