Una persona è deceduta e altre due sono rimaste ferite per un grave incidente avvenuto lungo la strada statale 7/bis ‘di Terra di Lavoro’ nel territorio di Caivano in provincia di Napoli.
È ancora da accertare la dinamica che ha visto coinvolti nell’incedente due autocarri e macchina nella carreggiata in direzione di Villa Literno. La circolazione è rallentata e sul posto è intervenuto il personale della Polizia Stradale, del 118 e di Anas.
Purtroppo l’uomo a bordo di una Lancia Y di colore bianco è deceduto sul colpo a causa dei traumi riportati nel forte impatto.Coinvolti più veicoli compreso un autoarticolato proveniente dalla direzione Maddaloni. La vittima si chiamava Pasquale D’Agostino, 45 anni di Sant’Antimo, dipendete di un autolavaggio.
Uno scontro quasi frontale con una Lancia Y bianca che proveniva dalla direzione Benevento. A quest’ultima vettura si sono aperti anche gli airbag.Sul posto ambulanze, la strada è stata bloccata. Dopo averlo estratto gli stavano praticando massaggio cardiaco.
Purtroppo l’uomo a bordo della Lancia Y di colore bianco è deceduto, la salma è stata affidata ai carabinieri della compagnia di Maddaloni che procedono.
Dopo l’impatto principale la Lancia ha urtato altre vetture, tra queste una Tipo, il cui guidatore è stato trasportato in ospedale ma non in gravi condizioni. D’Agostino era fermo perchè aveva avuto un problema all’auto e mentre cercava di capire il guasto è stato travolto e ucciso.
Torre del Greco– Un 28enne già noto alle forze dell’ordine ha scatenato il panico ieri… Leggi tutto
Napoli – Un tentativo di introdurre 400 grammi di droga nella casa circondariale di Secondigliano… Leggi tutto
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto
Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto