De Luca: “Terzo mandato? Democrazia e’ presentarsi ai cittadini”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scambio di battute tra il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, giunto al Giffoni Film Festival (al via oggi a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno) e un ragazzo della giuria del Gff.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Dopo il photocall, il giovane si e’ rivolto al governatore chiedendogli della ipotesi di terzo mandato alla guida della Regione e del valore della democrazia e De Luca ha cosi’ risposto: “Democrazia e’ presentarsi ai cittadini e permettere loro di votare”.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA