soresa
Pubblicitasoresa

Napoli, controlli a Capodichino: scoperti due tassisti abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Controlli a Secondigliano e all’aeroporto di Capodichino.

Stamattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino e personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto, con il supporto dell’ Unità Operativa Polizia Turistica, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e presso l’aeroporto di Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.

Nel corso dell’attività sono state identificate 45 persone di cui 10 con precedenti di
polizia, controllati 13 veicoli e contestato 9 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica e per mancata esibizione della patente di guida perché non al seguito; inoltre, hanno sanzionato il conducente di un veicolo NCC in quanto non aveva compilato in maniera corretta il foglio di servizio.


    Infine, gli operatori hanno sorpreso presso l’aeroporto 2 persone che avevano adibito il loro veicolo privato a NCC senza essere in possesso della prescritta licenza e, per tale motivo, le hanno sanzionate amministrativamente mentre i veicoli sono stati sequestrati.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

    Nennella ha trovato spazio nelle più note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

    IN PRIMO PIANO