Calcio Napoli, Emporio Armani ancora sponsor degli azzurri

SULLO STESSO ARGOMENTO

 “Prosegue anche per la stagione 2022-2023 la collaborazione di EA7 Emporio Armani con il Napoli. A seguito del rinnovato accordo con Aurelio De Laurentiis, proprietario e Presidente del Calcio Napoli, il marchio si conferma sponsor tecnico della squadra partenopea”.

PUBBLICITA

Lo fa sapere l’azienda con una nota. “Anche quest’anno EA7 ha studiato la creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra, per gli incontri di campionato e per quelli della Uefa Champions League, e del NAPOLI Primavera. I capi e gli accessori saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio NAPOLI SpA. La collaborazione conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio.

Un dialogo in continua evoluzione che si esprime attraverso la creazione di abbigliamento formale e tecnico, e che nasce dai valori condivisi di lealtà, impegno, gioco di squadra. Gli stessi valori che ha sempre coltivato anche Aurelio De Laurentiis. La nuova collezione 22/23 del NAPOLI sarà in vendita da oggi 27 luglio sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN e in una selezionata rete di rivenditori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




A San Nicola la Strada è avvenuto un arresto legato allo spaccio di droga nella zona della "Rotonda". Un cittadino gambiano di 25 anni è stato fermato questa mattina dai carabinieri mentre cedeva sostanze stupefacenti in Largo Rotonda, nella villa comunale di San Nicola la...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...