foto di repertorio
Un ragazzo di 19 anni questa mattina ha ucciso il padre, 57 anni, con cui viveva a Sesto San Giovanni alle porte di Milano.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del SIS e il medico legale. A chiamare il 112 e’ stato lo stesso ragazzo che ha segnalato il delitto. Sul posto anche il magistrato di turno. Il 19enne, al termine delle operazioni di rilievo da parte della sezione scientifica dei carabinieri, è stato portato in caserma.
La chiamata al numero di emergenza e’ stata fatta alle 9. Nell’appartamento in via Saint Denis 9, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni che hanno trovato il 19enne in stato di shock e in camera da letto, il cadavere del padre del ragazzo di 57 anni.
È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto