“Correte, ho ucciso mio padre”. La chiamata al 112 è arrivata stamane poco prima delle 9.
E quando i carabinieri sono arrivati nell’appartamento di via Saint Denis a Sesto San Giovanni, dove i due convivevano, e hanno trovato il 19enne in stato di shock, e il cadavere del padre, 57 anni, in camera da letto.
Una scena macabra perchè gli aveva prima tagliato la testa e poi fatto a pezzi. Il ragazzo da tempo soffriva di problemi psichici ed era stato in cura almeno fino a marzo in un Cps.
Il corpo dell’uomo, sezionato, e’ stato trovato nella camera da letto dell’appartamento in cui abitavano da soli e solo padre e figlio.
Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto