Cronaca Salerno

Salerno, medico dell’ospedale denuncia minacce

Condivid

Salerno, medico dell’ospedale denuncia minacce. In corso indagini da parte delle forze dell’rodine.

“Ho provveduto a sporgere denuncia ai carabinieri per minacce legate alla mia attività professionale di medico all’ospedale di Salerno”. Così Mario Polichetti, responsabile dell’unità di Gravidanza a Rischio del ‘Ruggi’, denuncia di aver ricevuto pressioni nei giorni scorsi da due persone su cui è in corso un’attività di indagine da parte delle forze dell’ordine.

“Ho fiducia negli inquirenti. A loro ho spiegato come sono andati i fatti, avvenuti a Roccapiemonte, città dove sono nato e vivo con la mia famiglia. Si tratta di questioni legate alla mia attività di medico presso l’ospedale di Salerno. Sono rimasto basito da quanto accaduto”, ha spiegato Polichetti.

“La mia denuncia, oltre a una tutela di natura personale, vuole essere un monito per tutti quelli che lavorano per l’azienda ‘Ruggi’. La voglia di rivalsa, di fare carriera e di prevalere sugli altri sta portando a dinamiche che poco hanno a che fare col giuramento di Ippocrate. Dietro i colletti bianchi, purtroppo, non sempre si nascondono brave persone. La magistratura farà il suo corso”.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 16 Giugno 2022 - 17:47
Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Francis Ford Coppola ricoverato a Roma: intervento al cuore

Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:41

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot oltre 35 milioni di euro

Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:29

Estrazioni del Lotto del 5 agosto: i numeri vincenti città per città

Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:08

Pozzuoli, scomparso da oltre 24 ore il 20enne Salvatore De Felice: l’appello della famiglia

Pozzuoli  – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:55

Stupefacenti e armi in garage a Salerno: arrestato un 40enne

Salerno-  Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:15

Ischia in fiamme, evacuato un albergo a Serrara Fontana: incendi vicini alle abitazioni

Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:05