-
16 Settembre 2025 - 10:55
-
4 Settembre 2025 - 17:35
Ripescaggio Italia ai Mondiali del Qatar, ci rende meno credibili. A dirlo è il Presidente della FIGC Gravina .
Ci sono ancora voci insistenti riguardo ad un eventuale ripescaggio dell'Italia per i Mondiali del Qatar che si terranno tra qualche mese . Ripescaggio che dovrebbe poi avvenire a a causa della possibile esclusione dell'Ecuador. Su questo argomento è intervenuto il Presidente della FIGC Gravina , che ha rilasciato una dichiarazione prima della partita di Nations League Italia-Germania.
Potrebbe interessarti
Quote scudetto, per i bookie è lotta a tre Milan-Inter-Napoli. Crolla la Roma
Turchia, maxi-operazione sul calcio: 38 fermati e 20 in carcere per scommesse e combine
Champions League, la sfida Benfica-Napoli in diretta esclusiva su Prime Video
Locatelli non si nasconde: "Così non va. Juve molto più forte di questa"
"Parlare del ripescaggio dell'Italia ai Mondiali ci sta rendendo meno credibili. L'Italia è fuori, abbiamo perso in campo. Pensare al ripescaggio è un prenderci in giro. Le mie dimissioni avrebbero portato conseguenze negative. Questa è una fase delicata, dobbiamo ricostruire la nostra credibilità".
E sempre sul tema ripescaggio Italia , a margine della conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Germania, il ct Roberto Mancini riguardo l'improbabile ripescaggio per il Mondiale a causa della possibile esclusione dell'Ecuador: "Io ho detto che se ci dovessero ripescare andiamo... Ma non so le motivazioni, non ho parlato di possibilità".






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti