Pietravairano. Come due fidanzatini felici: le foto postate su facebook parlano da sole.
Galeotto fu il Comune. Lei, Marianna Di Robbio, 40 anni, e’ il sindaco di Pietravairano, piccolo comune in provincia di Caserta, e presto sara’ mamma. Ad annunciare il lieto evento su Facebook e’ il futuro papa’, il 25enne Aldo Zarone. Il caso vuole che oltre ad esserne il compagno, Zarone condivida con la partner anche l’esperienza amministrativa al Comune, di cui e’ vicesindaco.
Una love story nata con la complicita’ della politica, dunque, e che e’ finita sui social e sui siti d’informazione con i due che mostrano l’ecografia del nascituro. “A te, a noi, alla mamma che sarai! Ti sceglierei altre milioni di volte”, la dedica di Zarone alla futura mamma.
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto