Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Bilancia fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 21 maggio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 19 giugno è quello della Bilancia

Ariete

Buona giornata per i fan dello shopping, che cominciano a gironzolare tra centri commerciali alla ricerca di vendite promozionali, Venere in seconda Casa vi fa spendere parecchio ma gli acquisti sono davvero belli, merce di pregio che vale molto di più.

Toro

Partner coccolone, somiglia al vostro vecchio orsacchiotto forse un po’ più bello! Se avete pupi siete sommersi dalla tenerezza, vero che siete un po’ possessivi ma fa parte del vostro personaggio e a chi vi ama non dà fastidio anzi, fa sentire importanti.

    Gemelli

    Di corvée sul lavoro, specie se avete un’attività attinente il turismo o la ristorazione, ora che tutto è tornato all’estate di tre anni fa riscoprite la necessità di sgobbare anche la domenica, ma lo fate con piacere.

    Cancro

    Poca voglia di scarpinare, di disputare gare, insomma, di faticare, perfino leggere oggi vi stanca, il vostro ideale sognare a occhi aperti, lo sguardo fisso all’orizzonte, ascoltando lo sciabordio del mare.

    Leone

    Se l’anima è tranquilla anche il corpo lo è, il problema è che oggi la tranquillità non fa parte del vostro programma. Il carattere vi vorrebbe dinamici e comunicativi come sempre, peccato che oggi anche alzare un dito vi costi fatica.

    Vergine

    Belle idee, creative, allegre, solari, ma non del tutto compatibili con la situazione presente, piuttosto complicata sul fronte della politica e dell’economia mondiale! Atro che flirt e risate, qui ci vuole senso di responsabilità e una determinazione a procedere anche nei momenti no.

    Bilancia

    Amore come ideale, come sogno, come fantasia ma non è detto che la realtà sia altrettanto generosa. Quelli generosi casomai siete voi, che elargite affettività a piene mani senza aspettarvi nulla in cambio.

    Scorpione

    Qualche problemino in più per chi, attratto simultaneamente da due persone e dunque con il piede in due scarpe non sa quale scegliere. Probabilmente nessuna delle due, la terza, quella che dovete ancora trovare, sarà la più adatta al vostro piede.

    Sagittario

    Tanti bei progetti per rimodernare e abbellire la vostra casetta, ma nonostante la vostra convinzione di essere un bricoleur provetto, alla resa dei conti vi tocca ammettere il contrario.

    Capricorno

    Se siete innamorati di un collega già impegnato che nel weekend sparisce dalla vostra vista, il cuore è gonfio di amarezza mista a nostalgia. Che bello il lunedì quando si torna al lavoro.

    Acquario

    Come vola il tempo, sembrava ieri l’inizio della primavera e dopodomani sarà già estate. Di fatto, però, nella vostra vita non è cambiato nulla di sostanziale, pochi soldi allora e pochi anche adesso, come racconta la coppia Luna-Nettuno in seconda Casa.

    Pesci

    Protagonisti con la Luna nel segno abbracciata a Nettuno, il quale per non perdere di vista il sentimento e il romanticismo si lascia ispirare da Venere la bella in sestile.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    NAPOLI, la Procura indaga tre medici per la morte, al Monaldi, del neonato venuto alla luce alla clinica Villa Stabia

    Napoli. Un neonato di soli tre giorni è morto all'ospedale Monaldi di Napoli dopo aver contratto un'infezione batterica. I genitori, sconvolti dalla tragedia, hanno presentato una denuncia e la Procura di Napoli ha aperto un'indagine per omicidio colposo in ambito sanitario. Tre medici sono stati iscritti nel registro degli...

    Clan Contini 180 anni di carcere per i 12 imputati dell’operazione “Cartagena”

    Napoli. Dopo l'annullamento della Cassazione, il processo d'appello per i ras e l'ala imprenditoriale del clan Contini si conclude con una serie di "sconti" di pena e condanne complessive per oltre 180 anni di carcere. La Corte d'appello di Napoli ha rideterminato quasi tutte le condanne precedenti, con alcuni casi...

    CRONACA NAPOLI