Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Bilancia fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 19 giugno è quello della Bilancia

Ariete

Buona giornata per i fan dello shopping, che cominciano a gironzolare tra centri commerciali alla ricerca di vendite promozionali, Venere in seconda Casa vi fa spendere parecchio ma gli acquisti sono davvero belli, merce di pregio che vale molto di più.

Toro

Partner coccolone, somiglia al vostro vecchio orsacchiotto forse un po’ più bello! Se avete pupi siete sommersi dalla tenerezza, vero che siete un po’ possessivi ma fa parte del vostro personaggio e a chi vi ama non dà fastidio anzi, fa sentire importanti.



    Gemelli

    Di corvée sul lavoro, specie se avete un’attività attinente il turismo o la ristorazione, ora che tutto è tornato all’estate di tre anni fa riscoprite la necessità di sgobbare anche la domenica, ma lo fate con piacere.

    Cancro

    Poca voglia di scarpinare, di disputare gare, insomma, di faticare, perfino leggere oggi vi stanca, il vostro ideale sognare a occhi aperti, lo sguardo fisso all’orizzonte, ascoltando lo sciabordio del mare.

    Leone

    Se l’anima è tranquilla anche il corpo lo è, il problema è che oggi la tranquillità non fa parte del vostro programma. Il carattere vi vorrebbe dinamici e comunicativi come sempre, peccato che oggi anche alzare un dito vi costi fatica.

    Vergine

    Belle idee, creative, allegre, solari, ma non del tutto compatibili con la situazione presente, piuttosto complicata sul fronte della politica e dell’economia mondiale! Atro che flirt e risate, qui ci vuole senso di responsabilità e una determinazione a procedere anche nei momenti no.

    Bilancia

    Amore come ideale, come sogno, come fantasia ma non è detto che la realtà sia altrettanto generosa. Quelli generosi casomai siete voi, che elargite affettività a piene mani senza aspettarvi nulla in cambio.

    Scorpione

    Qualche problemino in più per chi, attratto simultaneamente da due persone e dunque con il piede in due scarpe non sa quale scegliere. Probabilmente nessuna delle due, la terza, quella che dovete ancora trovare, sarà la più adatta al vostro piede.

    Sagittario

    Tanti bei progetti per rimodernare e abbellire la vostra casetta, ma nonostante la vostra convinzione di essere un bricoleur provetto, alla resa dei conti vi tocca ammettere il contrario.

    Capricorno

    Se siete innamorati di un collega già impegnato che nel weekend sparisce dalla vostra vista, il cuore è gonfio di amarezza mista a nostalgia. Che bello il lunedì quando si torna al lavoro.

    Acquario

    Come vola il tempo, sembrava ieri l’inizio della primavera e dopodomani sarà già estate. Di fatto, però, nella vostra vita non è cambiato nulla di sostanziale, pochi soldi allora e pochi anche adesso, come racconta la coppia Luna-Nettuno in seconda Casa.

    Pesci

    Protagonisti con la Luna nel segno abbracciata a Nettuno, il quale per non perdere di vista il sentimento e il romanticismo si lascia ispirare da Venere la bella in sestile.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE