Napoli, sorpreso a spacciare al Rione Alto: arrestato 51enne

Condivid

Napoli, sorpreso a spacciare al Rione Alto: arrestato 51enne napoletano con precedenti di polizia.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Domenico Fontana hanno notato un uomo che stava parlando con alcune persone e che, alla vista della volante, si è allontanato frettolosamente a bordo di un monopattino elettrico in direzione di via Palermo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato in via Vizioli trovandolo in possesso di 3 involucri contenenti 4 grammi circa di marijuana e 1415 euro.

P.M., 51enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile