Napoli. Da diversi giorni il sistema di prenotazioni dell’azienda ospedaliera Cardarelli di Napoli è in tilt creando tanti disagi alla cittadinanza. Tante sono le segnalazioni pervenute in merito al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Dopo le segnalazioni dei cittadini abbiamo segnalato il disservizio alla direzione che ci ha spiegato che il sistema di prenotazione (Cup) dell’azienda è passato sulla piattaforma regionale. C’è stata, quindi, una settimana cosiddetta di ‘buio’ ossia che non si riusciva ad accedere al sistema di prenotazione aziendale perché tutte le agende di prenotazione dovevano trasmigrare sulla piattaforma regionale.
Tutte le aziende sanitarie della regione stanno passando sulla piattaforma regionale sulla base di un cronoprogramma.
In queste ore si dovrebbe tornare alla normalità. Si poteva gestire meglio questa trasmigrazione evitando disagi ai cittadini. Vigileremo che tutto torni alla normalità rapidamente. “- ha comunicato il consigliere Borrelli, membro della commissione sanità.
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto