Napoli. Dopo le decisioni adottate dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, nella tarda serata di ieri sono stati assicurati dalla Polizia Locale di Napoli in piazza Garibaldi appositi servizi fino alle 24 come disposto a partire dal 31 maggio su indirizzo dell’assessore alla Legalita’ Prefetto Antonio De Iesu per meglio contrastare la presenza dei mercatini abusivi di materiale recuperato dai rifiuti urbani.
Sono state impegnate 6 pattuglie per un totale di 18 operatori, che insieme al personale della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno assicurato il presidio del territorio fino alla mezzanotte contrastando lo svolgimento dei mercatini abusivi in Piazza Garibaldi all’intersezione con il Corso Garibaldi.
Nella sola serata di ieri, grazie alla collaborazione con Asia, sono stati sottratti circa 700 chili di merce prelevata dalla spazzatura e pronta ad essere esposta per la vendita. Il materiale e’ stato conferito nell’apposito auto-compattatore per la conseguente distruzione, e l’area interessata mantenuta libera da ogni abuso.
Un'altra domenica bestiale per dirla alla Fabio Concato per i viaggiatori della linea Alta Velocità… Leggi tutto
Un incendio nei pressi della tratta ferroviaria all’altezza di Caianello ha mandato in tilt il… Leggi tutto
Presenti, tra gli ospiti della serata conclusiva della quindicesima edizione del Social World Film Festival… Leggi tutto
Napoli – Un’ondata di incendi ha messo in ginocchio Napoli nelle ultime 48 ore, con… Leggi tutto
Treviso – Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia oggi sulle sponde del… Leggi tutto
Caserta – È un’emergenza incendi quella che da oltre 24 ore sta investendo l’intera provincia… Leggi tutto