Napoli. L’ospedale Loreto Mare di Napoli, per due anni Covid hospital e dal 27 maggio chiuso per lavori di riadeguamento funzionale, riaprirà come stabilimento dell’ospedale San Paolo (Dea di I livello) e con la disponibilità di 112 posti letto, 10 dei quali di terapia intensiva.
Lo stabilisce una deliberazione del direttore generale della Asl NAPOLI 1 Centro, Ciro Verdoliva, e del direttore dell’Uoc Programmazione e pianificazione aziendale Marco Papa, avente ad oggetto la riconfigurazione del presidio ospedaliero di Loreto Nuovo, cosiddetto Loreto Mare.
La riconfigurazione non prevede per il momento la riapertura del pronto soccorso. Nell’orbita del presidio ospedaliero San Paolo entra a far parte anche l’ospedale Capilupi di Capri.
L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto
L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto
È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto
Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto
La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto
La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto