foto dal web
Nuovi collegamenti a partire da domenica 2 luglio e fino a domenica 28 agosto tra le stazioni ferroviarie di Napoli Centrale e Formia-Gaeta.
I collegamenti verranno effettuati nei giorni festivi con i nuovi treni Rock, convogli a doppio piano e ad alta capacita’, con fermate nelle stazioni di Casoria, Frattamaggiore, S.Antimo-S.Arpino, Aversa, San Marcellino-Frignano, Albanova, Villa Literno, Cancello Arnone, Falciano-Mondragone, Sessa Aurunca e Minturno.
Questo lo schema degli orari: partenza da Napoli Centrale alle 8.24 e arrivo a Formia-Gaeta alle 9.41; partenza da Formia-Gaeta alle 10.55 e arrivo a Napoli Centrale alle 12:22. La nuova coppia di treni e’ stata attivata da Trenitalia (Gruppo FS Italiane) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori in vista del periodo estivo.
Marco Giampaolo torna a parlare alla vigilia di Lecce-Napoli, e lo fa con voce ferma… Leggi tutto
Se n’è andato Enzo Giordano, l’uomo che vide un campione dove altri videro un errore.… Leggi tutto
La partita è in programma domani al Via del Mare, ma per Antonio Conte Lecce-Napoli… Leggi tutto
Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto
Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto
Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto