Napoli, aggredisce i poliziotti in Piazza Garibaldi: denunciato

Condivid

Napoli, aggredisce i poliziotti in Piazza Garibaldi: denunciato 20enne marocchino con precedenti di polizia.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Garibaldi poichè una pattuglia della Polizia Municipale aveva segnalato una persona molesta.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dagli operatori i quali hanno indicato l’aggressore che, in quei frangenti, ha prelevato una bottiglia di vetro da una pattumiera per poi dare in escandescenze inveendo contro di loro ma, non senza difficoltà, è stato bloccato.

Un 20enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio è stato denunciato per minaccia, violenza, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione