

Foto archivio
Mondragone, due candidati nella lista degli ‘impresentabili’: uno sotto processo per riciclaggio e l’altra per corruzione.
A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, la commissione Antimafia presieduta da Nicola Morra rende ufficiali i nomi degli “impresentabili” delle elezioni amministrative secondo il codice di autoregolamentazione dei partiti e la legge Severino.
Tra questi ci sono anche due candidati impegnati nelle amministrative a Mondragone. Si tratta di Patrizia Barbato, candidata nella lista ‘Città Futura’, a sostegno del candidato sindaco Francesco Lavanga, indicata dalla Commissione Antimafia perché è sotto processo per corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio.
Il secondo candidato finito nel mirino della commissione è Antonio Valenza, candidato nella lista di Forza Italia (a sostegno di Alessandro Pagliaro), che risulta sotto processo per riciclaggio.
C'è un nuovo volto che si aggiunge a uno dei progetti cinematografici italiani più attesi.… Leggi tutto
Napoli – Quattro ore di buio pesto, isolamento tecnologico e una tensione palpabile che ha… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-15-21-46-52-67 Numero Jolly: 41 Numero Superstar:76 Leggi tutto
Il picco del caldo arriverà sabato 18 luglio quando saranno ben 19 le città da… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto