Foto dal web
Mezzo pesante si ribalta, code sulla Caserta-Salerno. Chiuso al traffico tratto tra Palma Campania e Nola
E’ stato temporaneamente chiuso al traffico il tratto compreso tra Palma Campania e Nola, in direzione Caserta, dell’autostrada A30 Caserta-Salerno a causa di un incidente al km 22 in cui un mezzo pesante si è ribaltato occupando l’intera carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6 Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Attualmente all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda.
Agli utenti diretti verso Caserta, dopo l’uscita a Palma Campania, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni verso Angri/Salerno per poi rientrare in autostrada a Nola.
In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita a Nocera Pagani e seguire le indicazioni verso la A3 Napoli – Salerno per poi rientrare in autostrada in direzione Napoli.
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto