Foto archivio
Ischia. Truffa da un milione di franchi, ricercato dalle autorità svizzere. 45enne catturato dai Carabinieri.
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Ischia, su impulso della Direzione Centrale della Polizia Criminale – S.I.R.E.N.E., hanno individuato e arrestato Cristiano Augusto Morgado, portoghese classe 77.
In vacanza sull’isola, era destinatario di una richiesta di arresto da parte della Svizzera. Tra i reati contestati una truffa da un milione di franchi commessa sul territorio elvetico.
Morgado è ora in attesa di estradizione.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto