Cronaca

Incidente sulla A1 Milano-Napoli: un morto e 6 feriti

Condivid

E’ di un morto e sei feriti il bilancio di un incidente avvenuto la scorsa notte, intorno alle 4, sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra Modena Sud e Valsamoggia, poi chiuso in entrambe le direzioni.

Coinvolti, al chilometro 183, un’auto e due mezzi pesanti. Nello scontro, a una prima ricostruzione, uno dei camion si e’ ribaltato perdendo parte del suo carico – candeggina – e innescando un principio d’incendio spento da squadre dei vigili del fuoco di Bologna e Modena.

La vittima e’ il conducente di uno dei mezzi pesanti mentre i feriti erano negli altri due veicoli. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti i soccorsi, sanitari e meccanici, la Polizia stradale e il personale della direzione 3 tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Al momento ci sono ancora tre chilometri di coda in direzione Milano in corrispondenza dell’uscita di Valsamoggia, quattro chilometri in direzione Bologna in corrispondenza dell’uscita di Modena Nord e sette chilometri di coda in direzione Bologna in corrispondenza dell’uscita di Modena Sud.

Autostrade consiglia deviazioni di percorso a chi e’ in viaggio, soprattutto lunghe percorrenze.


Articolo pubblicato il giorno 24 Giugno 2022 - 09:34

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Al Teatro Sannazaro Lino Musella debutta con L’ammore nun’è ammore

Lino Musella è in scena al Teatro Sannazaro di Napoli con il suo spettacolo "L’ammore… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 12:00

Milano, accoltellato alla Stazione Centrale: ricercato detenuto napoletano evaso da permesso lavoro

Milano - Un uomo di 51 anni di origine egiziana è stato gravemente ferito a… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 11:47

Santa Maria Capua Vetere: processo per danneggiamento aggravato contro estetista ucraina

Santa Maria Capua Vetere – Prosegue davanti al Giudice Valerio Riello, della Terza Sezione Penale… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 11:27

Pozzuoli, blitz dei Carabinieri Forestali: fermati tre cercatori abusivi nella Foresta di Cuma

Pozzuoli– I Carabinieri del Nucleo Forestale di Pozzuoli hanno sorpreso tre individui intenti a effettuare… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 10:41

Napoli, 21enne di Marano ferito a colpi di pistola al Vomero

Napoli – Un 21enne di Marano è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 08:49