Il covid in Campania sfonda il muro del 31% dei contagi. Non era mai successo prima: neanche nel periodo di massima diffusione della pandemia.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.647 positivi al Coronavirus (2.555 al test antigenico e 92 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 4 i decessi, 2 dei quali avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 8.352 di cui 7.280 test antigenici e 1.072 molecolari. Il tasso di positivita’ e’ del 31,69% rispetto al 28,3 di ieri.
Il report posti letto su base regionale riporta 573 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 24 occupati (+1) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 390 occupati (+29).
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto