Ponticelli, furto di corrente: i carabinieri denunciano 6 persone ed elevano 11mila euro di sanzioni per violazioni del codice della strada.
Servizio a largo raggio a Ponticelli volto alla repressione dell’illegalità diffusa nel quartiere. Sei cittadini e una strada, via Vera Lombardi, per un comune denominatore: il furto di corrente elettrica.
I militari insieme al personale dell’Enel hanno controllato diverse abitazioni e quando sono arrivati al civico 127 sono scattate le denunce.
Sei abitazioni per sei persone con i propri nuclei familiari che avevano predisposto un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica. Sono stati tutti denunciati per furto.
Durante le operazioni anche controlli al codice della strada con più di 11mila euro di sanzioni e una persona denunciata per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. 51 persone identificate e di queste 22 sono pregiudicate.
Francesco Paolantoni, il comico che non conosce il significato di “sobrietà”, ha colpito ancora. Promessa… Leggi tutto
Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto