

Un ciclista è morto ieri sera a Torino in uno scontro con una volante della polizia.
Aveva 33 anni, originario della Puglia, della provincia di Bari. Non e’ ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione il ciclista stava passando sulle strisce pedonali dai Giardini Reali verso corso Regio Parco, prima del sottopassaggio di corso Regina Margherita, nel centro della citta’.
I primi a soccorrere la vittima sono stati gli agenti della volante che hanno praticato il massaggio cardiaco, fino all’arrivo dell’ambulanza del 118, ma le condizioni del ciclista sono apparse subito disperate. L’uomo è morto poco dopo.
Secondo alcuni testimoni la volante aveva il lampeggiante in funzione ma non la sirena. Ora saranno le immagini delle video camere di sorveglianza pubblica e privata nella zona a fare chiarezza sull’accaduto.
È nelle parole del fidanzato, nelle fotografie condivise sui social e nei ricordi degli amici… Leggi tutto
Un uomo di 43 anni è stato arrestato a San Prisco dai Carabinieri con l’accusa… Leggi tutto
L’Ordine degli Architetti di Napoli propone una strategia innovativa per i Campi Flegrei, combinando ricerca… Leggi tutto
Dalle 16 di oggi è tornata regolare la circolazione ferroviaria sulla metropolitana Linea 2, tra… Leggi tutto
Roma - "Spiegheranno qual è stato il mandato ricevuto": sono le parole dell'avvocato Antonio Falconieri,… Leggi tutto
Mondragone - Una vita spezzata all'alba, l'ennesima tragedia sull'asfalto che insanguina le strade della Campania.… Leggi tutto