

Un ciclista è morto ieri sera a Torino in uno scontro con una volante della polizia.
Aveva 33 anni, originario della Puglia, della provincia di Bari. Non e’ ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione il ciclista stava passando sulle strisce pedonali dai Giardini Reali verso corso Regio Parco, prima del sottopassaggio di corso Regina Margherita, nel centro della citta’.
I primi a soccorrere la vittima sono stati gli agenti della volante che hanno praticato il massaggio cardiaco, fino all’arrivo dell’ambulanza del 118, ma le condizioni del ciclista sono apparse subito disperate. L’uomo è morto poco dopo.
Secondo alcuni testimoni la volante aveva il lampeggiante in funzione ma non la sirena. Ora saranno le immagini delle video camere di sorveglianza pubblica e privata nella zona a fare chiarezza sull’accaduto.
Caserta – Un silenzio carico di tensione e commozione ha avvolto l’aula del maxi-processo per… Leggi tutto
Baiano – È finita in carcere la vicenda di un 36enne di Baiano, in provincia… Leggi tutto
na vasta operazione contro la pedopornografia online ha portato all'arresto di sette persone e alla… Leggi tutto
Lauro– Hanno violato la quiete secolare della Certosa di San Giacomo come ladri d'altri tempi.… Leggi tutto
Eliminare progressivamente il polistirolo dalla filiera della pesca per sostituirlo con cassette in polipropilene, più… Leggi tutto
Bruxelles - Abbattere le barriere attraverso l'innovazione, rendere più accessibili i servizi ai cittadini e… Leggi tutto