Castellammare di Stabia

Castellammare, denunciati 2 artigiani per gestione illecita di rifiuti

Condivid

Castellammare, denunciati 2 artigiani per gestione illecita di rifiuti e Sequestrati i due locali di 100 e 400 metri quadri.

I carabinieri forestali della stazione di Castellammare di Stabia hanno denunciato due persone per gestione illecita di rifiuti.

Durante un servizio di controllo del territorio i militari hanno ispezionato due attività in Via Fosso Luna e scoperto una ditta di lavorazione di metalli e una carrozzeria prive di autorizzazione amministrative e ambientali.

I rifiuti, scarti delle lavorazioni, erano stoccati e gestiti senza alcun criterio. Sequestrati i due locali di 100 e 400 metri quadri. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews