Cronaca

Casoria, tenta di uccidere il suocero per presunti abusi sulla figlia16enne: arrestata

Condivid

Questa notte a Casoria i carabinieri della locale stazione insieme a quelli della sezione operativa della compagnia di Casoria hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto una 42enne incensurata del posto.

La donna è ritenuta gravemente indiziata del tentato omicidio nei confronti del proprio suocero di anni 73 avvenuto nel pomeriggio di ieri nella cittadina a nord di Napoli. Le indagini condotte dai Carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord hanno permesso di accertare che la donna si fosse recata presso l’abitazione della vittima e, dopo una colluttazione, gli avrebbe inferto diverse ferite da taglio in diverse parti del corpo.

Dai primi accertamenti pare che la donna nutrisse gravi sospetti nei confronti del suocero per abusi subìti in passato dalla propria figlia 16enne avuta da un precedente matrimonio. A riguardo sono in corso accertamenti dei Carabinieri sotto la direzione della Procura della Repubblica di Napoli Nord.

Il 73enne permane in prognosi riservata in condizioni stabili e cosciente. La donna è stata trasferita presso il carcere di Pozzuoli a disposizione dell’Autorità giudiziaria


Articolo pubblicato il giorno 11 Giugno 2022 - 09:46

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34

Pusher di crack arrestato dai carabinieri ad Anacapri

Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:04

Napoli, fiaccolata per Emanuele Durante: corteo in memoria del 20enne ucciso a marzo

Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:51

Scoperto agriturismo a Nola con 21 lavoratori in nero: struttura chiusa

Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:25

Napoli, stesa a Barra nella roccaforte del clan Cuccaro-Aprea

Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:07