HomePoliticaPolitica CampaniaCampania, De Luca nomina i 13 nuovi direttori generali delle ASL

Campania, De Luca nomina i 13 nuovi direttori generali delle ASL

google news
de luca nomina nuovi direttori generali
foto dal web

Campania, De Luca nomina i 13 nuovi direttori generali delle ASL con impegno a non disperdere esperienze amministrative di questi anni.

Nella seduta di oggi della Giunta regionale della Campania il presidente Vincenzo De Luca ha comunicato le nomine dei 13 direttori generali di Asl, Aziende ospedaliere e Policlinici che entreranno in carica alla scadenza prevista dai contratti già in essere.

Per l’Azienda Cardarelli Antonio D’Amore, Azienda dei Colli Anna Iervolino, Policlinico Federico II Giuseppe Longo, d’intesa con il Rettore Matteo Lorito, Policlinico Vanvitelli Ferdinando Russo, d’intesa con il Rettore Gianfranco Nicoletti, Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva, Asl Napoli 2 Mario Iervolino, Asl Napoli 3, Giuseppe Russo, Azienda Moscati Avellino Renato Pizzuti, Asl Avellino Mario Ferrante, Azienda San Pio Benevento Maria Morgante, Asl Benevento Gennaro Volpe, Asl Caserta Amedeo Blasotti, Asl Salerno Gennaro Sosto.

Inoltre Gennaro Sosto rimarrà responsabile del procedimento per la realizzazione del nuovo ospedale unico della Costiera Sorrentina; Maurizio Di Mauro sarà impegnato nella struttura centrale dell’assessorato alla Salute; Antonio Giordano, che va in quiescenza, mantiene l’attuale incarico commissariale.

È un impegno – spiega una nota – a valorizzare e a non disperdere tutte le esperienze amministrative che si sono sviluppate in questi anni difficili.

Gustavo Gentile
Gustavo Gentilehttps://www.cronachedellacampania.it
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 29 giugno è quello del Cancro Ariete Situazione del tutto diversa per chi ha appena iniziato una storia d’amore che...

Superenalotto, realizzati due 5 da 113mila euro. TUTTE LE QUOTE

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati realizzati due '5' che vincono 113.105 euro ciascuno. Il jackpot a disposizione...

Napoli, Manfredi: “Puntiamo a recuperare aree per nuove spiagge”

Napoli. "Le spiagge a numero chiuso di accesso sono una richiesta che ci e' venuta dall'Autorita' Portuale, che ha competenze sul demanio marittimo. C'e'...

La Polizia di Stato e Airbnb tornano a diffondere i consigli anti-truffa per prenotare la casa vacanza

Dall’inganno con trattativa dall’estero alle finte offerte, come riconoscere le truffe da evitare. Quasi 7 italiani su 10 nel mirino dei ladri di dati...

CRONACHE TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita