

Benevento. E’ stato fermato lungo corso Garibaldi, a Benevento, con una pistola automatica Beretta infilata nei pantaloni e per questo un pregiudicato del luogo e’ stato arrestato dalla Polizia.
Gli agenti della pattuglia della Polizia di Stato hanno notato che l’uomo nascondeva una pistola, trattenuta dalla cintura dei pantaloni, all’altezza della zona lombare.
Gli agenti lo hanno subito fermato per dei controlli e il pregiudicato ha opposto resistenza, tentando di darsi alla fuga. Inseguito a piedi, e’ stato raggiunto e bloccato e quindi rinchiuso nel carcere del capoluogo sannita.
Napoli - Una scarcerazione lampo che pesa come un macigno sull'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia… Leggi tutto
Un'imponente operazione interforze contro la pesca di frodo e i reati ambientali ha interessato il… Leggi tutto
Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto
Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto
Dal 27 luglio, la mostra 'Philip Colbert in Pompeii: Mythology of Pop' porta la pop… Leggi tutto