

mirari/foto cs
Dal 9 al 12 giugno 2022 il romanzo “Mirari”, edito da Lastarìa Edizioni e scritto dalla docente Antonella Casaburi, sarà presentato alla Fiera Internazionale del Libro di Praga.
La fiera “Svet knihy Praha” è la principale manifestazione del settore editoriale della Repubblica Ceca e dell’ intera Europa centro-orientale.
“Mirari” è la storia di un viaggio in treno nel Cilento, dell’incontro di sei sconosciuti passeggeri che stravolgerà la vita della protagonista Giulia.
Pubblicato dall’editore Lastaria in collaborazione con l’Agenzia Letteraria Delia, Mirari, il fulminante esordio letterario di Antonella Casaburi, accolto con favore dalla critica nazionale, esposto al Salone Internazionale del Libro di Torino e alla Fiera del Libro di Roma, dal 9 al 12 giugno sarà esposto alla Fiera Internazionale del Libro di Praga.
C'è un nuovo volto che si aggiunge a uno dei progetti cinematografici italiani più attesi.… Leggi tutto
Napoli – Quattro ore di buio pesto, isolamento tecnologico e una tensione palpabile che ha… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-15-21-46-52-67 Numero Jolly: 41 Numero Superstar:76 Leggi tutto
Il picco del caldo arriverà sabato 18 luglio quando saranno ben 19 le città da… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto