Vico Equense. E' indagato per omicidio stradale l'autista del camion che stamane a Sant'Agnello ha travolto e ucciso la 53enne Ausilia Apuzzo.
La donna che viveva con la mamma nella frazione Patierno di Vico Equense lavorava in una ditta di pulizie a Sorrento.Potrebbe interessarti
Napoli, anziano di quasi 80 anni pestato a bastonate mentre porta a spasso il cane
Manfredi chiede un tavolo urgente per Gianturco: “Troppi rischi ambientali, serve sicurezza per i cittadini”
Sant’Agnello, perde il lavoro e si mette a spacciare: arrestato 53enne incensurato
Napoli, rapina con sequestro nel supermercato a Materdei: 5 arresti
Un autoarticolato l'ha travolta senza manco accorgersene. Sono state le urla dei passanti ad avvertirlo. L'uomo è stato interrogato dai carabinieri e sottoposto ai test dell'alcol e al drug test. Il suo mezzo così come la salma sono stati posti sotto sequestro. Per lui è scatta la denuncia per omicidio stradale.
Commovente il ricordo su facebook di un'amica della vittima: "Cara Ausilia... Oggi mi ha fatta fare una cosa che non volevo mai aver dovuto fare. Dire a mamma l'accaduto... so quanto lei tiene a te, non vi vedevate spesso ma il legame era solido, ne avete passate tante insieme... ho dovuto trovare il modo anche se in questi casi purtroppo non c'è... E lho vista impietrirsi, ed esplodere dentro, le abbiamo dato un duro colpo... Un bacio nel vento ovunque tu stia andando..spero in un posto migliore di qui".






Lascia un commento