Napoli, treni fermi per un’ora a Fuorigrotta: Carabinieri denunciano 51enne senza meta che aveva assunto sostanze stupefacenti
Ha interrotto il traffico dei treni per circa un’ora e quando i Carabinieri lo hanno fermato ha riferito che aveva assunto sostanze stupefacenti e non sapeva dove si trovasse.
Denunciato così per interruzione di pubblico servizio un 51enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.Potrebbe interessarti
Napoli, spaccio in Piazza San Francesco a Capuana: arrestato un 31enne senegalese
Napoli anziana ladra per necessità al supermercato: un avventore le paga la spesa
Napoli Centrale, aggredisce il personale di sicurezza: arrestato 22enne gambiano
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti sui binari della linea metropolitana Napoli-Pozzuoli e hanno trovato l’uomo che vagava senza meta all’altezza della fermata Cavalleggeri d’Aosta.
I treni sono poi potuti ripartire e i pendolari hanno potuto raggiungere le loro destinazioni desiderate ma interrotte dall’uomo senza meta medicato da personale del 118 intervenuto sul posto insieme ad un familiare dell’uomo.
Lascia un commento