AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 09:06
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 09:06
17.5 C
Napoli

Somma Vesuviana, ruba tra le auto in sosta: arrestato 43enne di Pozzuoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Somma Vesuviana i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentato furto aggravato Alfredo Ciotola, 43enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine.

I militari – impegnati in un servizio notturno di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Castello di Cisterna – stanno percorrendo via Pomigliano nei pressi del locale “Sweet Life”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Tanti i clienti all’interno dell’attività commerciale e molte le auto parcheggiate. Le aveva notate anche il 43enne flegreo che aveva pensato bene di saccheggiarne ben 3. L’uomo però non aveva fatto i conti con i Carabinieri che lo hanno fermato e perquisito. Rinvenuti e sequestrati vari attrezzi atti allo scasso, per l’uomo sono scattate le manette.
Arrestato, è ora in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 15 Maggio 2022 - 18:35 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!