Sarno, Serena Imbriaco conquista l’oro nella gara Coppa Italia di distensione su panca 2022

#Sarno. L’atleta Serena Imbriaco è salita sul gradino più alto del podio al Country sport di Avellino, il 23 e il 24 aprile scorsi, al termine della competizione valida per la Coppa Italia FI.PE (Federpesistica) – Distensione su Panca -.

sarno serena imbriaco
serena imbriaco

Sarno. L’atleta Serena Imbriaco è salita sul gradino più alto del podio al Country sport di Avellino, il 23 e il 24 aprile scorsi, al termine della competizione valida per la Coppa Italia FI.PE (Federpesistica) – Distensione su Panca -.Pubblicati i risultati di ogni regione da parte della federazione, è risultato che con la sua alzata: 105 kg sollevati, si è aggiudicata il primo posto assoluto in Italia.

Un risultato sorprendente per la campionessa – Healthy & Strong Squadra S2 – allenata da Salvatore Sodano nella palestra dedicata al powerlifting, conditioning, bodybuilding, in contrada Episcopio a Sarno. Una vittoria speciale per Serena Imbriaco, condivisa con il futuro nascituro.

L’atleta ha annunciato nel corso della premiazione di essere in attesa del suo primo figlio, e il suo ritiro ( temporaneo) dalla pesistica per dedicarsi al ruolo di mamma. Serena ha scelto di mettere al mondo una nuova vita, il suo essere Donna, prima ancora che atleta. Al suo fianco il team che le è stato sempre vicino, ma soprattutto il suo compagno Salvatore Sodano, Presidente della S2.

Natasha Macri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui