Cronaca Salerno

Salerno, uomo accoltellato nel quartiere Torrione

Condivid

Salerno. Un uomo e’ stato ferito a coltellate in serata in via Limongelli, nel quartiere Torrione nella zona orientale della città.

L’uomo e’ stato immediatamente soccorso e trasportato al vicino ospedale Ruggi. Secondo quanto si apprende le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul fatto indagano gli agenti della squadra mobile della Questura che aspettano il lavoro di stabilizzazione da parte dei medici per interrogarlo.

L’uomo e’ stato raggiunto da due fendenti.Nel frattempo si sta procedendo alla visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private che si trovano nella zona.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile