

foto di repertorio
La polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino tedesco, destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità tedesche, in quanto coinvolto in un’attività riconducibile al reato transnazionale di produzione, vendita acquisto illecito di stupefacenti.
In particolare all’uomo viene contestata la detenzione di 40 chili di hashish. Gli operatori della squadra volante della questura di Caserta hanno trovato il ricercato in una struttura ricettiva nel comune di Pastorano. L’uomo era giunto in Italia a bordo di un furgone.
Napoli - «Hasta la muerte». Fino alla morte. Non era solo un motto, ma un… Leggi tutto
Chi ama la pizza e sogna di trasformare la propria passione in un'esperienza unica ha… Leggi tutto
L’intervento della Polizia Municipale di Salerno contro sosta selvaggia, inquinamento acustico, assembramenti e uso improprio… Leggi tutto
Il Nucleo Operativo Sicurezza della Polizia Municipale di Salerno ha messo a segno una serie… Leggi tutto
Una mattinata che avrebbe dovuto iniziare con un allenamento in mare si è trasformata in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Montesarchio hanno sequestrato circa 100 grammi di crack e hashish… Leggi tutto