Cronaca Flegrea

Procida, violenze tra tifosi alla partita under 14: tre denunce

Condivid

Ieri a Procida si è svolto un incontro di calcio della categoria under 14 tra la “Academy Procida” e la “Barone Calcio”.

Sugli spalti la rivalità tra tifoserie era accesa e dallo sfottò si è passati ai fatti. Tre persone simpatizzanti della squadra ospite hanno aggredito un loro “rivale” e sono dovuti intervenire i carabinieri.

I tre aggressori, tutti denunciati, hanno tra i 37 e i 38 anni e risponderanno di lesioni personali in concorso. La vittima

ha avuto una prognosi di 3 giorni.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione