Positano, misteriosi incendi di auto parcheggiate in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Positano. Quattro auto in sosta lungo la statale 163 Amalfitana sono andate in a fuoco la scorsa notte a Positano. Per cause invia di accertamento, le fiamme si sono propagate da una vecchia auto, poco prima delle 3, estendendosi alle altre.

In poco il rogo ha coinvolto i veicoli incolonnati, posti a distanza minima tra loro in via Marconi. Alle 3.13 la chiamata ai vigili del fuoco di Piano di Sorrento, poi intervenuti a estinguere il le fiamme che intanto avevano distrutto due auto.

Altre due danneggiate solo in parte. Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione. Non si esclude alcuna ipotesi, dal rogo accidentale al dolo.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE